Technical partners

Novità fresca fresca, la Scuola di Scialpinismo "Monte Messer" ha instaurato da poco una collaborazione con The North Face per quanto riguarda la fornitura dell'abbigliamento tecnico di tutto il corpo istruttori.

Di recente, è nata anche la collaborazione anche con l'italiana Fitwell, per la fornitura di scarponi da alpinismo.

Inoltre, a partire da inizio 2018 è iniziata la collaborazione con il negozio Asport's di Chies d'Alpago (BL) che prevede un trattamento "privilegiato" anche agli allievi ed ex-allievi della Scuola mentre dal 2019 tutti gli ex-allievi dei nostri corsi possono partecipare a dei corsi di sci in pista dedicati, organizzati dal Gruppo SCI della sezione C.A.I. di Vittorio Veneto e tenuti dai maestri della Scuola SCI Cortina.

DOME_Black_RGB_no Reg mark.png
logo_scuola-sci-cortina.png